La nostra mission
La Cooperativa San Carlo è nata per favorire una efficace integrazione nella società di persone differentemente abili.
Il nostro operare tende sempre ad un unico obiettivo: fare in modo che i soci, in particolare quelli con difficoltà, possano acquisire una buona autonomia attraverso un effettivo inserimento sociale e lavorativo, diventando così attori e non spettatori della propria esistenza.
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Art.3 Costituzione italiana
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di religione, di opinioni politiche, personali e sociali. E’ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori, all’organizzazione politica, economica e sociale del paese”
SocialStireria® è un marchio di San Carlo Cooperativa Sociale di Tradate che dal 1984 si occupa di inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
Nel 2019 abbiamo riconvertito l’attività di assemblaggio conto terzi nell’attività di lavaggio e stiraggio professionale, ammodernando il nostro laboratorio ed investendo risorse economiche e tempo per la formazione del personale con soddisfazione di tutti.
Le nostre Skills
Oltre 1.000 mq. dedicati alla stiratura di capi di abbigliamento personali e per diverse esigenze industriali (Hotel, Ristoranti, Case di Cura etc).
Attrezzati con 7 postazioni di stiraggio professionale, siamo in grado di stirare qualsiasi capo in modo rapido e preciso.
Velocità e precisione sono garantite da un applicativo proprietario che gestisce i capi in entrata ed uscita grazie alla scansione di codici a barre univoci che seguono i capi in tutta la fase operativa.
Ad oggi, vi lavorano 10 operatori (tra cui 8 disabili) specificamente formati.
CUSTOMER'S SATISFACTION
In un mercato altamente competitivo come quello odierno ed in tempi di crisi profonda come quelli che stiamo vivendo, la customer satisfaction è uno strumento utile per migliorare la qualità del nostro servizio.
Grazie ai feedback ricevuti dai nostri clienti, impariamo quali sono le strategie da mettere in atto per aumentare la loro soddifazione e migliorare il servizio stesso.
I nostri questionari hanno valutazione minima di 1 punto e massima di 5 punti, di seguito i risultati ottenuti ad oggi: